MotoGP | GP Silverstone Qualifiche, Joan Mir: “Mi aspettavo di più”

"Confidiamo di risolvere i problemi per domani", ha affermato l'iberico

Joan Mir ha analizzato la sessione di qualifica in Gran Bretagna
MotoGP | GP Silverstone Qualifiche, Joan Mir: “Mi aspettavo di più”MotoGP | GP Silverstone Qualifiche, Joan Mir: “Mi aspettavo di più”

MotoGP GP Gran Bretagna Silverstone Suzuki – Qualifica al di sotto delle aspettative per Joan Mir sul tracciato di Silverstone, teatro del prossimo Gran Premio di Gran Bretagna.

Nonostante le buone previsioni di inizio week-end, il Campione del Mondo in carica non è riuscito a trovare il feeling ideale in sella alla propria GSX-RR, aspetto che lo costringerà ad una gara di rimonta nella giornata di domani. L’iberico, ricordiamo, ha chiuso il sabato di Silverstone in 11 posizione.

Dichiarazioni Joan Mir GP Silverstone Gran Bretagna Suzuki Qualifiche

“Normalmente l’11° piazza è una posizione di partenza abbastanza normale per noi, ma oggi in tutta sincerità mi aspettavo davvero di più. Al mattino mi sentivo abbastanza in moto e sono riuscito a superare la Q2 senza grossi problemi. Poi ho iniziato ad avere qualche piccolo problema con le gomme e con l’elettronica. Quest’ultima è piuttosto complicata da mettere a posto e non siamo riusciti a trovare il giusto bilancio. In alcune curve riuscivo ad andare forte, mentre in altre ho sofferto parecchio. Ritengo che possiamo sistemare questi problemi in vista della giornata di domani. Personalmente mi sento pronto per la gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati