MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Di Giannantonio, “Oggi avremmo sicuramente potuto aspirare a qualcosa di più”

"Ho fatto un errore nell’ultimo settore" ha aggiunto il rookie romano

MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Di Giannantonio, “Oggi avremmo sicuramente potuto aspirare a qualcosa di più”MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Di Giannantonio, “Oggi avremmo sicuramente potuto aspirare a qualcosa di più”

ualificheGP Gran Bretagna Silverstone Gresini Racing – Fabio di Giannantonio ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Silverstone, dodicesima tappa del Motomondiale 2022, con il 15esimo tempo.

Il rookie romano ha sbagliato qualcosa nell’ultimo settore del suo penultimo giro lanciato rovinando indirettamente l’ultimo tentativo. Se sul passo gara c’è ancora da lavorare, sul giro lanciato avrebbe potuto avere un sapore diverso con l’ultima chance non sfruttata. Domani il 49 chiuderà la 5ª fila, obiettivo altri punti importanti.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Qualifiche GP Gran Bretagna Silverstone MotoGP 2022

“In tutto il fine settimana non siamo stati dei fulmini, ma oggi avremmo sicuramente potuto aspirare a qualcosa di più e probabilmente alla Q2. Ho fatto un errore nell’ultimo settore che non mi ha permesso di lanciarmi a dovere per l’ultimo tentativo e questo mi lascia il dubbio sulle nostre reali potenzialità. Dobbiamo lavorare sul passo gara, stiamo migliorando ma col warm-up possiamo fare lo step mentre la scelta gomme è ancora un gran punto interrogativo”.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati