MotoGP | GP Silverstone Qualifiche, Alex Rins: “Ottimista per la gara”
Rins soddisfatto a metà dopo le qualifiche
MotoGP GP Gran Bretagna Silverstone Suzuki – Piazzamento in top 10 per Alex Rins nelle qualifiche valide per il Gran Premio di Gran Bretagna, 12 appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1.
Lo spagnolo della Suzuki, come il compagno di scuderia, non è riuscito a trovare il giusto feeling in sella alla propria GSX-RR, aspetto che non gli ha permesso di battagliare per le posizioni di vertice della classifica. Rins, ricordiamo, scatterà dalla decima piazza.
Dichiarazioni Alex Rins GP Silverstone Gran Bretagna Suzuki Qualifiche
“Oggi è stata una giornata abbastanza strada perchè dopo la caduta in FP3 ho faticato un pò con il feeling. Non sono riuscito a conquistare l’ingresso diretto in Q2. Alla fine ho dovuto dare il massimo in Q1, raggiungendo l’obiettivo che mi ero prefissato. Mi ritengo soddisfatto. Sono riuscito a tirare fuori dei bei tempi, migliorando giro dopo giro il feeling con la GSX-RR. Sono un pò indietro in griglia, ma nel week-end ho lavorato bene con gomme usate, trovando un buon passo. Posso ottenere un bel risultato sia per me che per la squadra”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login