MotoGP | Gp Silverstone Preview: Pedrosa, “Non è una delle mie piste preferite”

Il pilota della Honda è attualmente undicesimo in classifica generale

MotoGP | Gp Silverstone Preview: Pedrosa, “Non è una delle mie piste preferite”MotoGP | Gp Silverstone Preview: Pedrosa, “Non è una delle mie piste preferite”

MotoGP Gp Gran Bretagna Honda Repsol Preview – Dopo il quinto posto al Gp d’Austria, Dani Pedrosa arriva a Silverstone per il Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima tappa del Motomondiale 2018, in cerca di riscatto.

La stagione dello spagnolo non è iniziata benissimo e sta proseguendo molto al disotto delle aspettative. La chiave degli scarsi risultati del pilota Honda sembra essere la mancanza di feeling con la moto. Durante i test di Brno, dopo la pausa estiva, tali problemi sembravano risolti invece, al Gp successivo, in Austria, si sono ripresentati.

La prossima gara a Silverstone potrebbe essere un’altra grande sfida per il pilota di Sabadell, qui ha conquistato solo due podi, nel 2012 e 2013, ma il diverso layout rispetto al Red Bull Ring potrebbe lasciare la partita aperta.

Queste le parole dei Dani Pedrosa: “Silverstone non è una delle mie piste preferite, e’ un tracciato molto sconnesso e il meteo è sempre instabile. Quest’anno però la pista è stata riasfaltata, quindi vedremo se il feeling sarà migliore e se saremo in grado di lavorare sin dal venerdì mattina per preparare la gara. Il meteo rmane comunque imprevedibile come sempre, e questo è qualcosa con cui dobbiamo essere pronti a fare i conti”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra