MotoGP | GP Silverstone Preview: Marquez, “Lotteremo per il podio”
Il leader della classifica iridata ha aggiunto: "Silverstone è una pista veloce e tecnica"
MotoGP Gp Gran Bretagna Repsol Honda Preview – Marc Marquez arriva a Silverstone, teatro della dodicesima tappa del Motomondiale 2018, dopo il podio del Red Bull Ring, arrivato dopo una bellissima battaglia con il connazionale della Ducati, nonchè suo prossimo team-mate Jorge Lorenzo.
Il leader della classifica iridata (ha un vantaggio di 59 punti su Valentino Rossi) sa che il tracciato britannico è molte veloce e tecnico, lo scorso anno fu fermato da un problema tecnico alla sua Honda, ma quest’anno punta decisamente al podio. A lui la parola.
“Silverstone è una pista veloce e tecnica, ma la nostra moto ha punti molto forti, e faremo del nostro meglio, come sempre. La pista è stata riasfaltata e questo dovrebbe essere un buon aiuto in generale per le prestazioni, vedremo se anche questa volta sarà così – ha detto Marc Marquez – Dopo un periodo piuttosto lungo senza la possibilità di correre sotto la pioggia, l’Austria ha confermato che possiamo essere veloci anche sul bagnato e questo è molto buono in vista di una gara nel Regno Unito! A Silverstone, il meteo è un altro avversario da prendere in considerazione, ma a prescindere dalle condizioni, non vediamo l’ora di lottare ancora per il podio.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login