MotoGP | Disavventura per Guido Meda: affonda lo Yacht all’Isola del Giglio, tutti illesi

L'incidente sarebbe stato causato dal maltempo, con lui altre 14 persone e la sua famiglia

MotoGP | Disavventura per Guido Meda: affonda lo Yacht all’Isola del Giglio, tutti illesiMotoGP | Disavventura per Guido Meda: affonda lo Yacht all’Isola del Giglio, tutti illesi

MotoGP Guido Meda – Il vicedirettore di Sky Sport, nonché storica voce del Motomondiale Guido Meda, nel pomeriggio è rimasto coinvolto in un incidente a bordo di uno Yacht nei pressi dell’Isola del Giglio.

Dalle prime ricostruzioni sembra che a causa del maltempo l’imbarcazione avrebbe sbattuto contro gli scogli per poi affondare. Insieme a Meda sullo Yacht erano presenti altre 14 persone, compresa la sua famiglia (moglie e tre figli), rimasti tutti fortunatamente illesi.

Il telecronista dopo lo spavento avrà poco tempo per recuperare, questo fine settimana infatti è previsto il Gran Premio della Gran Bretagna, dodicesima tappa del Motomondiale 2018.

UPDATE
L’incidente, definito inizialmente ‘piccolo’, è stato in realtà un vero e proprio incubo. L’imbarcazione non avrebbe urtato gli scogli, bensì sarebbe affondata a causa del maltempo e forse in seguito allo scontro con un oggetto non ben identificato, così come scritto da Guido meda sui social. Nel tentativo di non creare allarmismi abbiamo impermeabilmente sottovalutato la vicenda e non possiamo far altro che chiedere scusa a Guido Meda, la sua famiglia e a tutte le persone in quel momento a bordo dello Yacht.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati