MotoGP | Gp Silverstone: Meregalli (Yamaha), “Abbiamo fatto un passo avanti, ma la strada è lunga” [VIDEO]

A poche ore dalle qualifiche il team Manager di Yamaha fa un primissimo bilancio dei miglioramenti

MotoGP | Gp Silverstone: Meregalli (Yamaha), “Abbiamo fatto un passo avanti, ma la strada è lunga” [VIDEO]MotoGP | Gp Silverstone: Meregalli (Yamaha), “Abbiamo fatto un passo avanti, ma la strada è lunga” [VIDEO]

MotoGP Gp Gran Bretagna Yamaha – La prima giornata di libere del Gran Premio di Silverstone, dodicesima tappa del Motomondiale 2018, è andata piuttosto bene per il team Yamaha.

Entrambi i piloti, dopo il disastro dell’Austria, sono riusciti a entrare nella top ten. Il merito va ad una serie di fattori. Il layout della pista si adatta molto bene alla moto, e sia Valentino Rossi che Maverick Vinales sulla pista inglese riescono ad essere spesso veloci. Oltre a ciò c’è anche il fattore elettronica. Nei Test di Misano di domenica scorsa, la casa di Iwata è riuscita a fare un piccolo passo avanti, ma come racconta Massimo Meregalli ai Microfoni di Sky, la strada è ancora lunga.

“Tutti e due piloti ieri sono rimasti soddisfatti.” Racconta il team Manager della Yamaha, che poi aggiunge: “Un passo è stato fatto ma Silverstone è sempre stata buona per noi. Questa mattina stiamo cercando di focalizzare il lavoro con entrambi i piloti su come ammortizzare meglio le buche. A Misano Abbiamo lavorato un po’ sull’elettronica. Questi miglioramenti servono ma finché non li proviamo non ne siamo sicuri. Stiamo lavora,do abbiamo fatto un piccolo passo a Misano e ieri mattina siamo partiti da dove avevamo chiuso la. La strada purtroppo è ancora lunga.”


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati