MotoGP | GP Silverstone Day 1: Zarco, “Migliorato tanto nel corso del pomeriggio”

"Le condizioni della pista sono difficili e la M1 si muove molto, ma sono ottimista", ha aggiunto

MotoGP | GP Silverstone Day 1: Zarco, “Migliorato tanto nel corso del pomeriggio”MotoGP | GP Silverstone Day 1: Zarco, “Migliorato tanto nel corso del pomeriggio”

Settima posizione per Johann Zarco al termine della prima giornata di prove libere valide per il Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. Il francese ha sfruttato la buona competitività della M1 sul tracciato di Silverstone, segnando un tempo estremamente interessante in vista delle FP3, forse bagnate, di domani mattina.

Ecco le parole di Johann Zarco: “Siamo stati fortunati ad avere condizioni asciutte, quindi sono contento perché siamo riusciti a fare davvero un buon lavoro nel corso della giornata. Nel pomeriggio abbiamo migliorato molto e negli ultimi tre giri ho avuto davvero un grande feeling. Abbiamo chiuso in settima posizione, il che sarà utile in caso di pioggia nel corso della giornata di domani. La pista è difficile e il vento fa muovere tantissimo la M1, ma questo ci spinge a lavorare ancora di più sulla MOTO. Stiamo cercando delle soluzioni per questo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati