MotoGP | GP Silverstone Day 1: Iannone, “Feeling ok, ma perdiamo tempo in frenata”

"Puntiamo a sistemare il set-up in vista delle sessioni di domani", ha aggiunto

MotoGP | GP Silverstone Day 1: Iannone, “Feeling ok, ma perdiamo tempo in frenata”MotoGP | GP Silverstone Day 1: Iannone, “Feeling ok, ma perdiamo tempo in frenata”

Nona posizione per Andrea Iannone al termine della seconda sessione di prove libere valide per il Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. L’italiano della Suzuki non è riuscito a sfruttare al meglio il potenziale della GSX-RR, faticando e non poco nel corso della sessione pomeridiana. L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà cercare di mettere insieme i pezzi del puzzle nel corso della nottata, così da presentarsi al massimo della forma nelle sessioni in programma nella giornata di domani,

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Sicuramente con il nuovo asfalto la pista sembra più scivolosa e la situazione è strana perché tutti ci aspettavamo condizioni migliori. La moto si muove molto. Il feeling non è poi così male, ma siamo abbastanza lontani dai top rider. Dobbiamo migliorare molto, soprattutto in frenata e in accelerazione. Nella prima parte della frenata perdiamo più degli altri ed è qui che dobbiamo intervenire. Vediamo se saremo in grado di migliorare il set-up per domani”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati