MotoGP | GP Silverstone Day 1: Enea Bastianini, “Possiamo puntare in alto”
"Quartararo ha una marcia in più qui" ha aggiunto il pilota riminese
Ducati Esponsorama Avintia GP Silverstone Gran Bretagna MotoGP 2021 – Enea Bastianini ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Silverstone con il 12esimo tempo.
Il pilota del team Avintia nelle FP1 ha fatto registrare il 18esimo tempo, mentre nel pomeriggio inglese è riuscito a migliorare notevolmente chiudendo in 12esima posizione.
Dichiarazioni Enea Bastianini GP Silverstone Gran Bretagna Ducati Esponsorama Avintia Day 1
“È andata abbastanza bene. Fa molto freddo, non sono le migliori condizioni. Finalmente sono tornato a Silverstone dopo 3 anni. Siamo partiti subito con il piede giusto, mentre nel pomeriggio con gomme dure non ha funzionato. Ho messo una gomma media e ho preso il mio ritmo. Abbiamo fatto dei lavori sul setting e alla fine ha funzionato. Con la gomma soft mi sono trovato ancora meglio. Stiamo lavorando nella stessa direzione. Penso che qui si possano sfruttare alcuni punti punti forti della Ducati, ma soffriamo più di Yamaha e Honda, credo di poter essere veloce e cercherò di arrivare pronto per domani. Il gap dal secondo è minimo, mentre Quartararo ha fatto un gran giro, ha una marcia in più qui. Vediamo a cosa possiamo ambire, se viene qualcosa di più della top ten ancora meglio.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login