MotoGP | Gp Silverstone: Biaggi, “Iannone? Quando arriverà la moto sarà più competitiva” [VIDEO]

"Le Yamaha qui se la giocheranno fino alla fine" ha aggiunto il 'Corsaro'

MotoGP | Gp Silverstone: Biaggi, “Iannone? Quando arriverà la moto sarà più competitiva” [VIDEO]MotoGP | Gp Silverstone: Biaggi, “Iannone? Quando arriverà la moto sarà più competitiva” [VIDEO]

MotoGP Gp Gran Bretagna – Nella giornata delle qualifiche del Gran Premio di Silverstone, dodicesima tappa del Motomondiale 2018, nel box Aprilia è presente Max Biaggi, ambasciatore della casa di Noale.

Il pilota romano, intervistato da Sky Sport MotoGP, ha fatto il punto sulla situazione della casa veneta parlando di Scott Redding, che qualche settimana fa ha fatto alcune uscite ‘colorite’ e riguardanti la moto, e dal nuovo acquisto di Aprilia, Andrea Iannone che dal prossimo anno sarà in sella alla RS-GP.

Il corsaro ha poi commentato i passi avanti fatti dalla Yamaha dalla prima sessione di libere: ” Chi parte bene… Il venerdì mattina le due Yamaha erano davanti a tutti con buoni tempi. Hanno buon potenziale. I conti si fanno alla fine quando limi gli ultimi decimi, quella è la parte delicata. A Vinales piace il tracciato e Rossi qui va sempre forte, quindi secondo me se la giocheranno fino alla fine.”


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati