MotoGP | Gp Sachsenring Day 1: Vinales, “E’ stata una giornata difficile” [VIDEO]

Lo spagnolo perde soprattutto nel secondo settore della pista

MotoGP | Gp Sachsenring Day 1: Vinales, “E’ stata una giornata difficile” [VIDEO]MotoGP | Gp Sachsenring Day 1: Vinales, “E’ stata una giornata difficile” [VIDEO]

MotoGP Gp Germania Yamaha Movistar Day 1 – Maverick Vinales era abbastanza fiducioso dopo la bella gara di Assen, ma al Sachsenring, nona tappa del Motomondiale 2018 il weekend non è iniziato come si aspettava.

Il #25 della casa dei Tre Diapason ha infatti chiuso sesto, lasciando decimi preziosi soprattutto nel secondo settore della pista.

Questo non gli ha fatto però perdere il sorriso, infatti se riuscirà a mettere a posto quel tratto di pista, potrà tornare competitivo ai massimi livelli, a lui la parola.

“E’ stata una giornata difficile pensavo di andare più veloce. Il ritmo è buono ma dobbiamo migliorare nel secondo settore – ha detto Maverick Vinales – Ho buone speranze per il weekend. Stiamo cercando una moto che vada bene nel secondo e quarto settore dove non abbiamo grip e con gomma usata era difficile, abbiamo ancora qualche problema di elettronica, quindi dobbiamo continuare a lavorare.”


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Morbidelli salta il GP di GermaniaMotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania
MotoGP

MotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania

Il pilota italo-brasiliano tornerà in Italia domani per accertamenti
MotoGP Sachsenring Pertamina Enduro VR46 – A seguito del violento incidente del quale è stato protagonista Franco Morbidelli nella Sprint