MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Miller, “Mi sento molto più a mio agio”

"Chiunque domani potrà ambire al podio" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Miller, “Mi sento molto più a mio agio”MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Miller, “Mi sento molto più a mio agio”

GP Qatar Ducati Team MotoGP 2022 – Jack Miller ha chiuso le qualifiche del Gran Premio del Qatar, prima tappa del Motomondiale 2022, con il quarto tempo.

Grazie al nono tempo ottenuto al termine delle prime tre sessioni di libere, Jack ha avuto accesso diretto alla Q2, durante la quale si è portato subito al comando nei primi minuti della sessione. Alla sua seconda uscita dai box con la gomma morbida, il pilota australiano ha saputo migliorarsi ancora, ma il tempo ottenuto non è stato sufficiente ad assicurargli la pole position, facendolo scivolare al quarto posto, a 287 millesimi dalla vetta.

Dichiarazioni Jack Miller Qualifiche GP Qatar MotoGP 2022

“Il nostro obiettivo quest’oggi era quello di migliorare le mie sensazioni in sella alla moto e ci siamo riusciti. Mi sento molto più a mio agio e penso di essere in una buona posizione per la gara di domani. Ho compiuto numerosi giri sia in FP3 che in FP4 e il mio ritmo è buono. Quest’anno il livello della MotoGP è davvero altissimo e chiunque domani potrà ambire al podio. Sarà una gara impegnativa, ma sono fiducioso del mio potenziale e pronto per affrontarla”.

4.5/5 - (14 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati