MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Marquez, “Prima fila di strategia”

Marquez ha aggiunto: "È uno dei circuiti in cui solitamente ci troviamo in difficoltà"

MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Marquez, “Prima fila di strategia”MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Marquez, “Prima fila di strategia”

MotoGP Gp Qatar Honda Repsol Qualifiche – Il circuito di Losail non è tra i preferiti di Marc Marquez e della Honda, proprio per questo la prima fila conquistata nelle qualifiche del Gran Premio del Qatar è molto importante per il pilota della casa giapponese.

Per riuscire ad ottenerla il #93 ha sfruttato la scia di Danilo Petrucci, con il pilota ternano che non era affatto contento del comportamento tenuto dallo spagnolo. Il sette volte iridato si è però “giustificato” dicendo che in MotoGP a volte servono anche le strategie, a lui la parola.

“È uno dei circuiti in cui solitamente ci troviamo in difficoltà, quindi ho dovuto lavorare sulla strategia per ottenere la prima fila. Questo era l’obiettivo e sono felice di averlo raggiunto – ha detto Marc Marquez – soprattutto oggi era incredibilmente freddo e ventoso, se sarà così anche domani sarà dura. Ieri mi sentivo molto forte in moto ma oggi è stato più difficile, era facile cadere e abbiamo dovuto limitare i rischi. Domani vedremo cosa succederà, la temperatura potrebbe cambiare molto.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati