MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Bastianini, “Risultato incredibile, Fausto (Gresini) sarebbe felice”

Il #23 del Gresini Racing ha centrato la sua prima fila in Top Class

MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Bastianini, “Risultato incredibile, Fausto (Gresini) sarebbe felice”MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Bastianini, “Risultato incredibile, Fausto (Gresini) sarebbe felice”

GP Qatar Gresini Racing – Enea Bastianini ha sfiorato il “colpaccio” al Lusail International Circuit, dove oggi si è disputata la prima qualifica della stagione della MotoGP.

Il #23 del Team Gresini ha infatti ottenuto uno strepitoso secondo tempo, centrando così la sua prima fila in Top Class. Enea nelle FP3 si era guadagnato l’accesso diretto in Q2 e per poco ha mancato la pole. Ecco cosa ha detto “Bestia” a Sky Sport.

Dichiarazioni Enea Bastianini Qualifiche GP Qatar MotoGP 2022

“Risultato incredibile, Fausto (Gresini) sarebbe felice. Abbiamo lavorato molto bene in inverno, anche sul time-attack. La seconda posizione va più che bene, ma quando sei lì vuoi sempre di più, poteva essere pole senza un errorino, ma quel che conta è la gara. Saremo in tanti e tutti veloci. Partirò davanti per la prima volta in MotoGP e non so cosa aspettarmi, Honda e Suzuki vanno forte ma sono sicuro che di divertiremo.”

Dichiarazioni Enea Bastianini Scelta Gomme GP Qatar MotoGP 2022

“Non abbiamo ancora guardato i dati, le due gomme sia la soft che la media hanno prestazioni simili, sceglieremo quella che avrà più pro, ma a mente calda dico media.”

Dichiarazioni Enea Bastianini Clima Team Gresini e Ducati GP Qatar MotoGP 2022

“Ho un grande appoggio dalla squadra e anche la Ducati ci da una grande mano. Nel Team c’è un bel clima e per un pilota è molto importante.”

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati