MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Bastianini, “Risultato incredibile, Fausto (Gresini) sarebbe felice”
Il #23 del Gresini Racing ha centrato la sua prima fila in Top Class
GP Qatar Gresini Racing – Enea Bastianini ha sfiorato il “colpaccio” al Lusail International Circuit, dove oggi si è disputata la prima qualifica della stagione della MotoGP.
Il #23 del Team Gresini ha infatti ottenuto uno strepitoso secondo tempo, centrando così la sua prima fila in Top Class. Enea nelle FP3 si era guadagnato l’accesso diretto in Q2 e per poco ha mancato la pole. Ecco cosa ha detto “Bestia” a Sky Sport.
Dichiarazioni Enea Bastianini Qualifiche GP Qatar MotoGP 2022
“Risultato incredibile, Fausto (Gresini) sarebbe felice. Abbiamo lavorato molto bene in inverno, anche sul time-attack. La seconda posizione va più che bene, ma quando sei lì vuoi sempre di più, poteva essere pole senza un errorino, ma quel che conta è la gara. Saremo in tanti e tutti veloci. Partirò davanti per la prima volta in MotoGP e non so cosa aspettarmi, Honda e Suzuki vanno forte ma sono sicuro che di divertiremo.”
Dichiarazioni Enea Bastianini Scelta Gomme GP Qatar MotoGP 2022
“Non abbiamo ancora guardato i dati, le due gomme sia la soft che la media hanno prestazioni simili, sceglieremo quella che avrà più pro, ma a mente calda dico media.”
Dichiarazioni Enea Bastianini Clima Team Gresini e Ducati GP Qatar MotoGP 2022
“Ho un grande appoggio dalla squadra e anche la Ducati ci da una grande mano. Nel Team c’è un bel clima e per un pilota è molto importante.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login