MotoGP | GP Qatar: Joan Mir, “Iniziare la stagione da Losail è sempre fantastico”

"Iniziare la stagione dal Qatar è sempre fantastico", ha affermato lo spagnolo

MotoGP | GP Qatar: Joan Mir, “Iniziare la stagione da Losail è sempre fantastico”MotoGP | GP Qatar: Joan Mir, “Iniziare la stagione da Losail è sempre fantastico”

GP Qatar Suzuki MotoGP 2022 – Grandi aspettative per Joan Mir in vista del prossimo Gran Premio del Qatar, round inaugurale del mondiale 2022 di MotoGP. Dopo gli ottimi test pre-season a bordo della GSX-RR, lo spagnolo intende sfruttare al massimo il potenziale del pacchetto a propria disposizione, con l’obiettivo di raccogliere fin da subito punti importanti per la rincorsa al campionato del mondo.

Dichiarazioni Joan Mir Preview GP Qatar MotoGP 2022

“Iniziare la stagione in Qatar è fantastico. Le condizioni in notturna e le luci artificiali che illuminano il week-end ne fanno una gara molto speciale, con un atmosfera diversa rispetto a qualsiasi altro round. Mi sono preso del tempo dopo gli ultimi test di Mandalika per riposarmi, ma anche per allenarmi molto duramente. In generale direi che la squadra ha fatto un ottimo lavoro per tutto l’inverno. Inoltre questo fine settimana inizieremo il nostro lavoro con Livio Suppo, quindi mi sento pronto e carico per iniziare questa nuova stagione!”.

4.4/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il