MotoGP | GP Qatar, Iannone carico per l’esordio con l’Aprilia: “Raggiunta una buona base da cui poter partire per questo weekend”

"Sono positivo, pur mantenendo i piedi ben saldi a terra", ha aggiunto l'italiano del team Aprilia

MotoGP | GP Qatar, Iannone carico per l’esordio con l’Aprilia: “Raggiunta una buona base da cui poter partire per questo weekend”MotoGP | GP Qatar, Iannone carico per l’esordio con l’Aprilia: “Raggiunta una buona base da cui poter partire per questo weekend”

MotoGP GP Qatar – Tutto pronto in casa Aprilia per il Gran Premio del Qatar, appuntamento inaugurale del mondiale 2019 di MotoGP. Dopo gli ultimi test tenutosi sul tracciato di Losail, infatti, Andrea Iannone è pronto a rimettersi in gioco con i colori del team italiano, avviando un percorso che mira a portare la RS-GP 2019 in vetta alla classifica.

Obiettivo non semplice chiaramente, ma l’ambizione e la motivazione dell’ex Suzuki potrebbero giocare un ruolo chiave in questa avventura, soprattutto se i tecnici dovessero imbastire un progetto tecnico all’altezza delle aspettative.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Durante gli ultimi test su questo circuito abbiamo lavorato bene, concentrandoci sulle nostre priorità in vista della gara. Alla fine dei tre giorni abbiamo raggiunto una buona base da cui poter partire per questo weekend. Sono positivo, pur mantenendo i piedi ben saldi a terra: per noi è tutto nuovo, non sarà una passeggiata, ma sono convinto che se riusciremo a sfruttare il 100% del potenziale che abbiamo a disposizione potremo partire con il piede giusto”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati