MotoGP | GP Qatar Gara: Miller, “La moto non andava alla massima potenza”

"Speravo di poter portare a casa dei primi punti importanti" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Qatar Gara: Miller, “La moto non andava alla massima potenza”MotoGP | GP Qatar Gara: Miller, “La moto non andava alla massima potenza”

GP Qatar Ducati Team MotoGP 2022 – Jack Miller, nel corso del Gran Premio de Qatar, prima tappa del Motomondiale 2022, è stato costretto al ritiro per un problema alla moto.

Partito con il quarto tempo dalla seconda fila, l’australiano non è riuscito a mantenersi nelle prime posizioni dopo il via. Scivolato al nono posto, il #43 ha cercato di recuperare terreno, ma un problema tecnico alla sua moto lo costringe al ritiro nel corso del settimo giro.

Dichiarazioni Jack Miller Gara Ducati 2022 GP Qatar MotoGP

“Fin dal primo giro, soprattutto alla fine del rettilineo uscendo dall’ultima curva, la moto non andava alla massima potenza: ero molto lento e venivo superato con facilità dagli avversari. Ho cercato di dare il massimo, provando tutte le mappe a disposizione per cercare di risolvere il problema, ma non è stato sufficiente. Peccato perché oggi mi sentivo davvero bene. Ero soddisfatto del risultato di ieri in qualifica e sapevo di avere un buon passo. Speravo di poter portare a casa dei primi punti importanti. È andata così. Ora voltiamo pagina e pensiamo già alla prossima gara”.

4.5/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati