MotoGP | GP Qatar Gara: Martin, “Non è stata la corsa che speravo”

Le parole di Zarco e Martin sul round a Losail

MotoGP | GP Qatar Gara: Martin, “Non è stata la corsa che speravo”MotoGP | GP Qatar Gara: Martin, “Non è stata la corsa che speravo”

GP Qatar Pramac Ducati MotoGP 2022 – Si è concluso con un “nulla di fatto” il fine settimana di Jorge Martin sul tracciato di Losail, teatro del primo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP.

Protagonista non colpevole di un contatto con Francesco Bagnaia, lo spagnolo è incappato in una caduta a metà gara che non gli ha permesso di raccogliere punti importanti per la classifica del campionato. Domenica in ombra invece per Johann Zarco, mai realmente in lotta per le posizioni di vertice della classifica.

Dichiarazioni Jorge Martin Gara GP Qatar MotoGP 2022

“Non è stata la gara che speravo, sono partito male e ho perso posizioni. Dopo lo scontro con Pecco ero solo contento di non essermi fatto male. Cose che in gara possono capitare, ci rifaremo in Indonesia”.

Dichiarazioni Johann Zarco Gara GP Qatar MotoGP 2022

“Non posso ritenermi del tutto soddisfatto, però abbiamo portato a casa punti importanti e sono riuscito a fare numerosi sorpassi. Ieri sono stato un po’ sfortunato con la bandiera gialla, e oggi sono partito male, ma abbiamo capito su cosa dobbiamo lavorare e ora ci focalizzeremo su quello”.

4.4/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua