MotoGP | GP Qatar: Di Giannantonio, “Arriviamo con una carica incredibile”

"L'obiettivo è arrivare a punti dalla prima gara" ha detto il rookie romano

MotoGP | GP Qatar: Di Giannantonio, “Arriviamo con una carica incredibile”MotoGP | GP Qatar: Di Giannantonio, “Arriviamo con una carica incredibile”

GP Qatar Gresini Racing – Fabio Di Giannantonio dopo aver concluso i test invernali con ottimi feedback è pronto per l’esordio ufficiale in MotoGP.

Il rookie del Team Gresini in sella alla Ducati, lo scorso anno in Moto2, chiuso in terza posizione, mentre nei test invernali ha dimostrato i riuscire a migliorare ad ogni uscita. La strada per arrivare a lottare con i migliori è ancora impervia, ma il romano ha fatto vedere di poter crescere velocemente.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Preview GP Qatar MotoGP 2022

“Prima gara dell’anno e prima gara in MotoGP. Arriviamo con una carica incredibile. C’è tantissima voglia di scendere in pista anche considerando i test dove ad ogni uscita abbiamo fatto un grande step in avanti sia con la moto che con la squadra. Devo ammettere che arrivo da un mese complicato a livello fisico, con qualche problemino che mi sono trascinato dalla Malesia in poi, ma negli ultimi giorni ho avuto modo di lavorare bene e arriveremo preparati. Obiettivo reale è continuare il mio adattamento e crescere, obiettivo ottimista trovare i primi punti subito!”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il