MotoGP | Gp Qatar Day 1: Petrucci, “Sono molto soddisfatto, ma ci sarà da combattere”

Il compagno di squadra, Jack Miller: "Siamo tutti vicini, per domani sono fiducioso"

MotoGP | Gp Qatar Day 1: Petrucci, “Sono molto soddisfatto, ma ci sarà da combattere”MotoGP | Gp Qatar Day 1: Petrucci, “Sono molto soddisfatto, ma ci sarà da combattere”

MotoGP Gp Qatar Alma Ducati Pramac Day 1 – Partenza con il botto per Danilo Petrucci nel venerdì delle prove libere del Gp del Qatar.

Il ternano ha chiuso la giornata con il secondo tempo assoluto ad appena sei millesimi dal compagno di marca e leader di giornata, Andrea Dovizioso.

Il #09 dopo gli ottimi test pre-stagionali conferma l’ottimo feeling con la GP18, ma la classifica è molto corta, tutti i piloti sono vicini e questo impensierisce il pilota Pramac.

Queste le parole di Danilo Petrucci: “Sono molto soddisfatto per ciò che abbiamo fatto oggi. Durante i test abbiamo avuto delle sensazioni molto buone e sono felice di aver confermato quel feeling. La posizione è molto buona ma è chiaro che ancora non abbiamo fatto niente. Siamo tutti molto vicini e ci sarà da combattere domani”.

Dall’altra parte del box, il debutto in campionato in sella alla Ducati, di Jack Miller è andato leggermente sotto le aspettative. Su questa pista l’australiano durante i test aveva sofferto, ed anche oggi le cose non sono andate benissimo. Il #43 ha chiuso la prima giornata con il 14esimo tempo, prestazione che probabilmente lo costringerà a a passare dalla tagliola della Q1.

Queste le parole di Jack Miller: “Non posso dire di essere soddisfatto per la mia posizione ma sono comunque positivo anche perché il passo è buono. Nei test abbiamo avuto qualche problema su questo circuito e stiamo lavorando per fare dei passi in avanti. Siamo tutti molto vicini quindi per domani c’è fiducia”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati