MotoGP | Gp Qatar: Andrea Dovizioso, “Sono fiducioso di potermela giocare”

Dovizioso ha vinto l'edizione 2018 del GP del Qatar davanti a Marquez e Rossi

MotoGP | Gp Qatar: Andrea Dovizioso, “Sono fiducioso di potermela giocare”MotoGP | Gp Qatar: Andrea Dovizioso, “Sono fiducioso di potermela giocare”

MotoGP Gp Qatar Ducati Team – Andrea Dovizioso non vede l’ora di tornare in sella alla sua Ducati Desmosedici GP19 per la prima gara del Motomondiale 2019, che è in programma domenica 10 marzo a Losail, Qatar, quando in Italia saranno le ore 18:00.

Il pilota della Ducati si è detto fiducioso, questo nonostante nell’ultimo test non abbia brillato particolarmente a livello di cronometro. “DesmoDovi” ha concentrato il suo lavoro sulla messa a punto della sua “Rossa” ed è sicuro di potersela giocare sin da Losail, pista dove lo scorso anno aveva trionfato davanti a Marc Marquez e Valentino Rossi. A lui la parola.

“Abbiamo lavorato bene e con metodo nei mesi scorsi, e sono fiducioso che saremo pronti a giocarci le nostre carte fin dal primo round. I tempi dei test, soprattutto in Qatar, non sono stati molto significativi perché tanti piloti hanno lavorato principalmente in ottica gara – ha detto Andrea Dovizioso – da parte nostra abbiamo raccolto tanti dati interessanti e li abbiamo analizzati dettagliatamente per delineare la migliore strategia possibile per questa gara. Solo quando torneremo in pista capiremo a fondo il nostro livello di competitività ed il potenziale dei nostri rivali, ma ciò che conta è che le nostre sensazioni fin qui sono state molto positive.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati