MotoGP | GP Portogallo Day 1, Bezzecchi: “Un avvio positivo, ci voleva per tutta la squadra”

"C’è ancora tanto da fare, ma sono contento" ha aggiunto il riminese

MotoGP | GP Portogallo Day 1, Bezzecchi: “Un avvio positivo, ci voleva per tutta la squadra” MotoGP | GP Portogallo Day 1, Bezzecchi: “Un avvio positivo, ci voleva per tutta la squadra”

MotoGP GP Portogallo Ducati VR46 Racing Team – Marco Bezzecchi ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio del Portogallo, seconda tappa del Motomondiale 2024, con il sesto tempo.

Da subito a suo agio sul tracciato portoghese e soddisfatto dei passi in avanti in sella alla Ducati Desmosedici GP, Marco firma un ottimo 1’38.409 nel finale di sessione, crono che vale un gap di soli tre decimi dai primissimi (Bastianini, 1’38.057 ndr).

Dichiarazioni Marco Bezzecchi GP Portogallo MotoGP 2024

“Un avvio positivo, già da stamattina, ci voleva per tutta la squadra! Abbiamo concretizzato nel pomeriggio, c’è ancora tanto da fare, ma sono contento. Inizio a vedere il frutto dei cambiamenti alla guida e ho più confidenza grazie alle modifiche di setting. Non sono ancora perfetto, ma ora la moto è più maneggevole, soprattutto in inserimento di curva. Rimaniamo concentrati, ci aspetta una bella bagarre domani.”

5/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua