MotoGP | GP Portogallo, Marini: “Domani possiamo migliorare”

"Questa è una pista davvero unica" ha aggiunto il pilota italiano

MotoGP | GP Portogallo, Marini: “Domani possiamo migliorare”MotoGP | GP Portogallo, Marini: “Domani possiamo migliorare”

MotoGP GP Portogallo Repsol Honda – Luca Marini ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio del Portogallo, seconda tappa del Motomondiale 2024, con il 22esimo tempo.

Marini ha sottolineato l’unicità della pista e l’importanza di ottimizzare il pacchetto tecnico per massimizzare le prestazioni. Nonostante un incidente causato da condizioni meteorologiche avverse, Marini ha espresso fiducia nelle capacità del suo team di progredire, facendo leva su piccoli passi avanti nell’ambiente altamente competitivo della MotoGP.

Dichiarazioni Luca Marini GP Portogallo Honda Repsol MotoGP 2024

“Questa è una pista davvero unica e dobbiamo mettere insieme tutti i pezzi del nostro pacchetto per realizzarla. Domani possiamo migliorare, continuare a lavorare e fare sempre di più questi piccoli passi nell’ambiente. Purtroppo ho toccato la linea bianca tra le sette e le otto perché il vento era più forte rispetto all’inizio della sessione e mi ha spinto un po’ largo. Un po’ sporco e ho perso l’anteriore quando ho afferrato il freno. È un peccato perché mi sentivo forte e potevo fare un buon giro, non perdevo nulla nei primi settori contro Bastianini”.

4.7/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati