MotoGP | Gp Portimao Sprint Race, Marini: “Mi dispiace molto per Bastianini, spero si riprenda presto”
"Domani sarà una gara impegnativa" ha aggiunto il pilota pesarese
MotoGP Gp Portimao Mooney VR46 – E’ durata pochi giri la Sprint Race di Luca Marini caduto pochi giri dopo il via del Gran Premio del Portogallo.
Al via dalla terza fila (P9 ndr), dopo una buona partenza, una caduta lo mette fuori gioco al secondo giro quando era in P7.
Dichiarazioni Luca Marini Sprint Race Gp Portogallo
“Una gara difficile e una giornata altrettanto difficile già da stamattina. Nelle libere sono caduto nell’out lap con la gomma fredda, ho commesso un errore. In gara invece ho piegato troppo in curva e sono scivolato. Mi dispiace molto per Enea (Bastianini ndr) e spero si possa riprendere presto, la moto lo ha colpito. Il giro precedente avevo fatto lo stesso tipo di sorpasso, sempre alla cinque, su Maverick (Viñales ndr): ci ho riprovato e ho perso il davanti. Domani sarà una gara impegnativa, rispetto alla carta, ci sono molti piloti veloci. Jack (Miller ndr) e le Aprilia mi hanno sorpreso, anche Marc (Marquez ndr). Il via è stato molto complesso, è una questione di crearsi dei varchi senza toccare nessuno. Per lo show penso sia stato incredibile, ma si è andati forse vicini al limite.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login