MotoGP | GP Portimao Qualifiche, Zarco: “E’ stata una bella sorpresa”

Martin: "Speravo in un risultato migliore"

MotoGP | GP Portimao Qualifiche, Zarco: “E’ stata una bella sorpresa”MotoGP | GP Portimao Qualifiche, Zarco: “E’ stata una bella sorpresa”

GP Portogallo Portimao Ducati Pramac – Strepitosa pole position per Johann Zarco nella sessione di qualifica valida per il Gran Premio del Portogallo, quinto appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP.

In una sessione caratterizzata dalle condizioni climatica, con la pista che andata via via asciugandosi nel corso dei minuti, il francese del team Ducati Pramac è riuscito a issarsi al comando della graduatoria generale dei tempi, candidandosi ad un ruolo da protagonista per la corsa in programma domani. Peggio invece è andata a Jorge Martin, 13° e mai perfettamente a proprio agio in sella alla GP22.

Dichiarazioni Johann Zarco Qualifiche Portimao MotoGP 2022

“Non mi aspettavo di fare la pole position ed è stata sicuramente una bella sorpresa. Le sensazioni sono buone, il feeling sta continuando a migliorare e la pole di oggi ne è la prova”.

Dichiarazioni Jorge Martin Qualifiche Portimao MotoGP 2022

“Non è il risultato che speravo, sono sicuro che ho il passo per fare meglio ma l’asfalto si stava asciugando durante le Q1 e non sono riuscito a fare quello che volevo. Rimango comunque fiducioso per domani e con una grande voglia di fare bene”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il