MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Quartararo, “Una pole diversa, ma le regole vanno rispettate”

"E' capitato anche a me ieri di non vedere la bandiera; domani possiamo fare una buona gara" ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Quartararo, “Una pole diversa, ma le regole vanno rispettate”MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Quartararo, “Una pole diversa, ma le regole vanno rispettate”

MotoGP GP Portogallo Monster Yamaha 2021 – Fabio Quartararo ha chiuso la qualifica del Gran Premio del Portogallo, terza tappa del Motomondiale 2021, in pole position.

Il pilota francese dopo aver mostrato un ottimo passo nel corso delle libere è riuscito a pizzare un ottimo giro nel corso del turno di qualifica che gli sarebbe però bastato solo per la seconda posizione se non fosse stato tolto il tempo a Bagnaia, come lo stesso francese ha ammesso.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Portogallo Portimao Qualifiche

“E’ una pole diversa, Bagnaia ha fatto il giro. A me ieri è successa la stessa cosa. L’obiettivo di oggi era fare la prima fila e fare la pole è ancora meglio. In alcune cuve è difficile vedere le bandiere, ma alla fine è cos, succede spesso che non si vedono le bandiere, anche a me ieri è successo. L a regola è così e dobbiamo rispettarla. Domani il passo è forte con diverse gomme, mi trovo bene sulla moto in tutte le condizioni. Vediamo la partenza e poi decidiamo come gestire la gara, ma penso che possiamo fare bene.”

4.3/5 - (48 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati