MotoGP | Gp Portimao, Marini: “Ci aspetta la stagione più combattuta di sempre”

" Sono contento, mi sento bene, la preseason è stata davvero produttiva" ha aggiunto il pilota pesarese

MotoGP | Gp Portimao, Marini: “Ci aspetta la stagione più combattuta di sempre”MotoGP | Gp Portimao, Marini: “Ci aspetta la stagione più combattuta di sempre”

MotoGP Gp Portimao Mooney VR46 – Luca Marini, dopo le ottime prestazioni mostrate nel corso dei test invernali, è pronto per l’inizio della stagione 2023, il Gran Premio del Portogallo.

Cresciuto molto nel finale di stagione, velocissimo a Valencia, lo scorso novembre, e davvero a suo agio nei test di Sepang e Portimao, Luca affronta questo primo appuntamento del 2023 con consapevolezza. Preso il ritmo del nuovo format con la Sprint Race, saprà sfruttare al meglio i punti di forza della sua Ducati.

Dichiarazioni Luca Marini Preview Gp Portogallo

“Il primo GP è sempre speciale, forse quest’anno ancora di più. Ci aspetta la stagione più combattuta di sempre, il livello è altissimo e anche la nuova formula con sprint e gara ci regalerà tante emozioni. Sono contento, mi sento bene, la preseason è stata davvero produttiva e con la Ducati mi sono sentito subito a mio agio. Siamo pronti, come squadra, abbiamo una grande opportunità da sfruttare al massimo in queste prime settimane, e poi nel corso della stagione, per raggiungere obiettivi ambiziosi.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati