MotoGP | GP Portimao Gara, Rins: “Abbiamo trovato delle conferme sulle aree da migliorare”

Nakagami: "Ottenuti riscontri positivi da questa gara"

MotoGP | GP Portimao Gara, Rins: “Abbiamo trovato delle conferme sulle aree da migliorare”MotoGP | GP Portimao Gara, Rins: “Abbiamo trovato delle conferme sulle aree da migliorare”

GP Portimao MotoGP 2023 LCR Honda – 10° e 12° posizione per Alex Rins e Taakaki Nakagami al termine del Gran Premio del Portogallo, appuntamento inaugurale della stagione 2023 di MotoGP svolto sul tracciato di Portimao. Dopo i tanti alti e bassi del week-end portoghese, lo spagnolo e il pilota giapponese sono riusciti a comprendere al meglio i punti forti e deboli del pacchetto RCV, aspetto che dovrà spingere i tecnici a presentare delle novità già a partire dalle prossime prove in calendario (si tornerà in pista già tra sette giorni a Termas de Rio Hondo, in Argentina).

Dichiarazioni Alex Rins Gara GP Portimao MotoGP 2023

“Questo è stato il mio primo fine settimana con la Honda e con il passare delle tornate abbiamo trovato delle conferme su quali aree migliorare. Come pilota vorrei sempre stare davanti, ma in giornate come queste è importante valutare gli aspetti positivi del comportamento in pista della moto, che ci sono stati. Voglio provare nuove parti in Argentina perché c’è del potenziale e stiamo lavorando sodo per raggiungere i nostri obiettivi. Molte grazie alla squadra per il lavoro”.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami Gara GP Portimao MotoGP 2023

“Sono abbastanza positivo dopo questa gara. È stato difficile perché i rivali non hanno reso le cose facili e dovevamo gestire la situazione, ma nel complesso abbiamo portato a casa punti importanti e sappiamo quale strada seguire per raggiungere i concorrenti. Vedremo cosa potremo fare in Argentina, non vedo l’ora di essere lì”.

4.6/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati