MotoGP | GP Portimao Gara: Lorenzo Savadori, “Felice dei punti”

"Importante anche l'esperienza che continuo ad accumulare in sella alla moto", ha affermato l'italiano

MotoGP | GP Portimao Gara: Lorenzo Savadori, “Felice dei punti”MotoGP | GP Portimao Gara: Lorenzo Savadori, “Felice dei punti”

MotoGP GP Portogallo Aprilia Gresini 2021 – Primi punti per mondiale per Lorenzo Savadori in sella alla nuova Aprilia RS-GP 2021, moto con cui la squadra italiana sta affrontando il mondiale 2021 di MotoGP. Dopo le difficoltà affrontate nelle prime gare, l’italiano è riuscito a mostrare dei buoni passi in avanti sul tracciato di Portimao, aspetto che gli ha permesso di conquistare i primi punti iridati del campionato. Una situazione sicuramente positiva che fa ben sperare in vista del round di Jerez previsto tra due settimane.

Dichiarazioni Lorenzo Savadori GP Portogallo Portimao Gara

“I primi punti nel Mondiale MotoGP sono sicuramente un dettaglio importante, ma più di tutto vale l’esperienza che continuo ad accumulare gara dopo gara. Il nostro obiettivo rimane quello di ridurre il distacco, dai primi così come dal mio compagno di squadra, i risultati arriveranno di conseguenza. Oggi ho perso molto terreno nella prima parte di gara, con il serbatoio pieno si accentuano le mie difficoltà in frenata ed inserimento, mentre poi ho mantenuto un ritmo simile a quello del gruppetto che mi è arrivato davanti”.

4.3/5 - (48 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati