MotoGP | GP Portimao Gara, Di Giannantonio: “Non il fine settimana che mi aspettavo”

"Dopo pochi giri l'avambraccio destro non rispondeva come doveva" ha aggiunto il pilota romano

MotoGP | GP Portimao Gara, Di Giannantonio: “Non il fine settimana che mi aspettavo”MotoGP | GP Portimao Gara, Di Giannantonio: “Non il fine settimana che mi aspettavo”

MotoGP GP Portimao Gresini Racing – Fabio Di Giannantonio non ha chiuso il Gran Premio del Portogallo, prima gara della MotoGP 2023.

Partito in ultima piazza sullo schieramento, il pilota romano ha dovuto fare i conti con un contatto con Morbidelli e con un problema fisico all’avambraccio che lo hanno obbligato al ritiro.

Dichiarazione Fabio Di Giannantonio Gara GP Portimao MotoGP 2023

“Non è stato decisamente il fine settimana che speravo. In gara oggi non siamo partiti male, poi però ho perso un aletta anteriore in un contatto con un altro pilota e qualche giro dopo l’avambraccio destro non rispondeva più come avrebbe dovuto. Non riuscivo più a frenare e sono stato costretto a fermarmi. Ora proviamo a recuperare la forma fisica per Termas, e in fretta”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il