MotoGP | GP Portimao Day 1: Miller, “Giornata non semplice”
"Nella FP2 siamo riusciti a compiere un passo avanti" ha aggiunto il pilota australiano
GP Portogallo Ducati Team MotoGP 2022 – Jack Miler ha chiuso la prima giornata di libere sul circuito di Portimao, sede della quinta tappa del Motomondiale 2022, con il decimo tempo.
Nonostante le difficili condizioni della pista, resa insidiosa dalla pioggia, Jack ha chiuso la prima sessione di libere nona posizione nonostante una scivolata a fine turno. Nella FP2 la pioggia, accompagnata da forti raffiche di vento, si è intensificata impedendo alla maggior parte dei piloti di migliorarsi.
Dichiarazioni Jack Miller Day 1 Portimao MotoGP 2022
“Era da molto tempo che non avevamo un’intera giornata di lavoro sul bagnato e sicuramente non è stata semplice. Dopo la prima uscita di questa mattina abbiamo fatto una modifica sulla moto che non ci ha portato nella giusta direzione. La sensazione è stata la stessa avuta a Mandalika dove, dopo essere riuscito a trovare subito velocità, ho sofferto poi per la mancanza di feeling al posteriore. Nella FP2 siamo riusciti a compiere un passo avanti e nei minuti finali del turno le mie sensazioni sono migliorate molto. Ora dobbiamo solo continuare in questa direzione per ottenere un buon piazzamento in qualifica domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login