MotoGP | GP Phillip Island: Miller, “Molto contento di tornare a correre in Australia”

"Non vedo l’ora di scendere in pista" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Phillip Island: Miller, “Molto contento di tornare a correre in Australia”MotoGP | GP Phillip Island: Miller, “Molto contento di tornare a correre in Australia”

GP Australia Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller, dopo il podio in Thailandia, è carico per il Gp di casa il Gran Premio d’Australia, diciottesima tappa del Motomondiale 2022.

Miller correrà per la prima volta vestendo i colori del team ufficiale il gran premio di casa. Vincitore del GP del Giappone e reduce da un secondo posto nell’ultimo appuntamento disputato in Tailandia, il pilota australiano andrà a caccia di un altro successo davanti al suo pubblico di casa.

Dichiarazioni Jack Miller Preview GP Australia MotoGP 2022

“Sono davvero molto contento di tornare a Phillip Island e disputare finalmente il mio Gran Premio di casa con il team ufficiale Ducati. L’ultima volta che abbiamo corso qui è stato nel 2019, e in questo weekend sarà la prima volta che i miei famigliari e i miei amici mi vedranno correre dal vivo vestendo i colori del Ducati Lenovo Team, per cui sono felice e orgoglioso! Arriviamo da un periodo in cui ho trovato un grande feeling con la mia Desmosedici GP: la moto funziona davvero bene e le mie sensazioni migliorano gara dopo gara, perciò non vedo l’ora di scendere in pista e lottare nuovamente per un buon risultato”.

4.6/5 - (36 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati