MotoGP | GP Phillip Island: Miller, “Molto contento di tornare a correre in Australia”
"Non vedo l’ora di scendere in pista" ha aggiunto il pilota australiano
GP Australia Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller, dopo il podio in Thailandia, è carico per il Gp di casa il Gran Premio d’Australia, diciottesima tappa del Motomondiale 2022.
Miller correrà per la prima volta vestendo i colori del team ufficiale il gran premio di casa. Vincitore del GP del Giappone e reduce da un secondo posto nell’ultimo appuntamento disputato in Tailandia, il pilota australiano andrà a caccia di un altro successo davanti al suo pubblico di casa.
Dichiarazioni Jack Miller Preview GP Australia MotoGP 2022
“Sono davvero molto contento di tornare a Phillip Island e disputare finalmente il mio Gran Premio di casa con il team ufficiale Ducati. L’ultima volta che abbiamo corso qui è stato nel 2019, e in questo weekend sarà la prima volta che i miei famigliari e i miei amici mi vedranno correre dal vivo vestendo i colori del Ducati Lenovo Team, per cui sono felice e orgoglioso! Arriviamo da un periodo in cui ho trovato un grande feeling con la mia Desmosedici GP: la moto funziona davvero bene e le mie sensazioni migliorano gara dopo gara, perciò non vedo l’ora di scendere in pista e lottare nuovamente per un buon risultato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login