MotoGP | Gp Phillip Island Day 1: Marini, “Primo approccio non facile”

"Speriamo che il meteo non ci giochi brutti scherzi" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | Gp Phillip Island Day 1: Marini, “Primo approccio non facile”MotoGP | Gp Phillip Island Day 1: Marini, “Primo approccio non facile”

GP Australia Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Australia, 18esima tappa del Motomondiale 2022, in 20esima posizione.

Venerdì impegnativo per Luca, in P22 dopo le FP1 (1’32.831 ndr) e per la prima volta in pista in Australia con la MotoGP. In una classifica davvero cortissima, ferma il cronometro a 1’30.725 soddisfatto dei progressi fatti nell’ultimo run del pomeriggio.

Dichiarazioni Luca Marini Day 1 GP Australia MotoGP 2022

“Un primo approccio non facile, direi un venerdì in salita senza riuscire a trovare le sensazioni che cercavo alla guida. Abbiamo lavorato tanto e, nell’ultimo run delle FP2, ho fatto dei progressi che cercherò di sfruttare domani per le FP3 e la qualifica. Ripartiamo da qui: l’obiettivo per le ultime libere è stare in pista il più possibile e fare dei passi in avanti anche sul passo per la gara. Speriamo che il meteo non ci giochi brutti scherzi.”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati