MotoGP | GP Phillip Island Day 1: Di Giannantonio, “Dobbiamo lavorare sull’elettronica”
"Sul passo siamo messi bene" ha aggiunto il rookie romano
GP Australia Gresini Racing – Fabio Di Giannantonio ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Australia, 18esima tappa del Motomondiale 2022, con il 17esimo tempo.
Dop un venerdì chiuso non nel migliore dei modi, il rookie romano avrà a disposizione le Fp3 per rientrare nelle primissime posizioni. Il numero 49 ha impressionato questa mattina per passo. La sua top10 nelle fp1 fa ben sperare anche per le prossime giornate con la Q2 che al momento dista appena 270 millesimi di secondo.
Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Day 1 GP Australia MotoGP 2022
“Stamattina siamo partiti molto bene, il feeling con la moto era ottimo. Nel pomeriggio ci è mancato il time attack perché fino a metà turno abbiamo fatto bene. Invece nel momento di cercare il tempo mi sono trovato da solo in pista e con il vento ho faticato un po’. Dobbiamo lavorare sull’elettronica perché in uscita di curva la moto si muove molto. Sul passo siamo messi bene, ma una cosa è correre in gruppo, con il vento che non è più un fattore, e un’altra è correre da solo. C’è ancora da migliorare”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login