MotoGP | GP Olanda, Alex Rins: “Bei ricordi legati ad Assen”

"Situazione fisica migliore rispetto al Sachsenring, ma non sarà semplice", ha proseguito l'iberico

MotoGP | GP Olanda, Alex Rins: “Bei ricordi legati ad Assen”MotoGP | GP Olanda, Alex Rins: “Bei ricordi legati ad Assen”

MotoGP GP Olanda Assen Suzuki Ecstar – Altro banco di prova importante per Alex Rins nel Gran Premio d’Olanda, nono round del mondiale 2021 di MotoGP.

Lo spagnolo della Suzuki, dopo il rientro “record” dall’infortunio patito un mese fa, a Barcellona, è pronto ad accumulare altri chilometri in sella alla GSX-RR. L’obiettivo, ovviamente, sarà quello di non correre rischi e di massimizzare al massimo la raccolta punti nel corso della gara di domenica.

Dichiarazioni Alex Rins GP Olanda Assen Gara

“Questa è una buona pista per me e anche per la mia moto. Non sono ancora al 100% a causa dell’infortunio, ma ho fatto un po’ di fisioterapia dal Sachsenring ad oggi e pian piano sto migliorando, anche se ovviamente è sempre dura affrontare delle consecutivamente. Ad ogni modo, sono davvero motivato. Questo è un circuito storico e ha un’atmosfera davvero speciale. Ricordo sempre come si svolgevano le gare al sabato ed era qualcosa di veramente diverso. Ho anche dei bei ricordi personali di qui. Una delle mie gare preferite è stata quella del 2018, dove sono arrivato secondo dopo diverse bagarre”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il