MotoGP | GP Mugello Sprint Race, Vinales: “Al momento, il nostro weekend è estremamente positivo”

"Riesco a guidare la moto in modo fluido e questo mi aiuterà sicuramente sulla lunga distanza" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Mugello Sprint Race, Vinales: “Al momento, il nostro weekend è estremamente positivo”MotoGP | GP Mugello Sprint Race, Vinales: “Al momento, il nostro weekend è estremamente positivo”

GP Mugello KTM Tech3 MotoGP 2025 – Maverick Vinales ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio d’Italia al Mugello in quarta posizione.

Maverick Viñales ha espresso grande entusiasmo al termine della Sprint Race del Mugello, confermando le buone sensazioni vissute fin dall’inizio del weekend. Il pilota del team Tech3 si è detto particolarmente fiducioso in vista della gara lunga, convinto di poter sfruttare il feeling positivo con la moto e le ottime sensazioni in alcuni punti chiave del tracciato. Nonostante ci siano ancora piccoli aspetti da affinare, soprattutto nel finale del giro, Viñales vede nella domenica un’importante opportunità per concretizzare il lavoro svolto finora nella nona tappa del Mondiale 2025.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Mugello KTM Tech3 MotoGP 2025

“Al momento, il nostro weekend è estremamente positivo e sono molto emozionato per domani dopo la giornata qui, perché è evidente che abbiamo una grande opportunità. Il mio obiettivo sarà partire bene, con primi giri convincenti, e voglio solo guadagnare un buon margine fin dall’inizio, trovare le traiettorie giuste e mantenere un buon livello. Riesco a guidare la moto in modo fluido e questo mi aiuterà sicuramente sulla lunga distanza. Riusciamo a entrare in curva molto bene, soprattutto in uscita dalla T3 e dalla T5, dove siamo davvero forti, ma dobbiamo migliorare un po’ nell’ultima curva. È una questione di compromessi e cercherò di dare il massimo per migliorare, ma nel complesso sono super positivo per domenica!”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati