MotoGP | GP Mugello Sprint Race, Aldeguer, “È andata bene, sono contento”

"Domani abbiamo il passo per fare decisamente bene" ha aggiunto il rookie del team Gresini

MotoGP | GP Mugello Sprint Race, Aldeguer, “È andata bene, sono contento”MotoGP | GP Mugello Sprint Race, Aldeguer, “È andata bene, sono contento”

GP Mugello Ducati Gresini MotoGP 2025 – Fermin Aldeguer ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio d’Italia al Mugello in nona posizione.

Fermín Aldeguer ha commentato con soddisfazione la sua Sprint Race al Mugello, evidenziando i progressi compiuti dopo una giornata di venerdì complicata. Il giovane pilota del team Gresini ha mostrato una buona reazione, trovando soluzioni utili al mattino e gestendo con intelligenza una gara che gli ha permesso di raccogliere punti importanti. Pur penalizzato da un errore in qualifica, Aldeguer guarda con fiducia alla gara lunga, convinto di avere il ritmo per puntare a un risultato ancora migliore nella nona tappa del Mondiale 2025.

Dichiarazioni Fermin Aldeguer GP Mugello MotoGP 2025

“È andata bene, sono contento. Ieri le cose non riuscivano come avremmo voluto, ma questa mattina abbiamo trovato qualcosa. In Q2 ho sbagliato altrimenti saremmo partiti più avanti. In gara sono riuscito a sbloccare il device sull’anteriore alla curva 10… e nonostante tutto abbiamo chiuso a punti. Domani abbiamo il passo per fare decisamente bene”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati