MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Petrucci, “Peccato per la prima fila, ma sono fiducioso”
Petrucci ha aggiunto: "I più pericolosi saranno Dovizioso e Iannone"
MotoGP Gp d’Italia Ducati Pramac QP – Danilo Petrucci ha ottenuto il quinto tempo nelle qualifiche del GP d’Italia, in programma domani al Mugello.
Il pilota ternano del Team Pramac Ducati è un pò rammaricato, perchè alla Bucine, l’ultima curva del tracciato toscano, ha perso qualche decimo prezioso. E’ comunque combattivo in ottica gara, a lui la parola.
“Ho perso all’ultima curva, peccato. La prima fila forse era possibile, ma sono contento. Prima o seconda fila era il target. Stiamo lavorando tantissimo, stiamo cercando il pelo nell’uovo e questo sta servendo – ha detto Danilo Petrucci – Per domani sarà dura, i più pericolosi saranno Dovizioso e Iannone che non partiranno in prima fila, sono dietro, così come Marquez. Già essere lì in un weekend importante è fantastico, quindi staremo a vedere, ma credo di poter essere competitivo.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Pirro prima che si facesse male aveva fatto degli ottimi tempi, quindi credo che sia mancato sia a Pirro che a Dovizioso come confronto, forse avrebbero potuto fare meglio con lui in pista visto i tempi che stava stampando.