MotoGP | GP Mugello Qualifiche, Miguel Oliveira: “Finalmente una bella qualifica!”
KTM, doppio piazzamento in top al Mugello
MotoGP GP Italia Mugello Qualifiche KTM – Doppio piazzamento in top 10 per una “ringiovanita” KTM nelle qualifiche del Gran Premio d’Italia, sesto appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Dopo l’ottimo passo mostrato nelle libere di ieri, Brad Binder si è piazzato in sesta piazza, candidandosi a un ruolo da protagonista per la corsa di domani. Bene anche Miguel Oliveira, settimo, e in scia ai piloti di vertice dello schieramento.
Dichiarazioni Brad Binder GP Italia Qualifiche Mugello
“Mi sentivo veloce ed è stato bello qualificarsi in sesta piazza. Finora non eravamo mai riusciti a concrettizare una buona sessione al sabato. Il fine settimana è andato bene e con la gomma più morbida siamo sempre stat in grado di massimizzare il potenziale della moto. Non sono riuscito a fare il giro perfetto, ma sono entusiasta della velocità che ho. Non vedo l’ora di vedere cosa possiamo fare in gara”.
Dichiarazioni Miguel Oliveira GP Italia Qualifiche Mugello
“E’ stata la nostra migliore qualifica della stagione, anche se ho perso la seconda fila per una frazione di secondo. Dobbiamo essere felici e guardare il bicchiere mezzo pieno. Fino ad oggi siamo riusciti a mettere insieme un grande week-end e non vedo l’ora di concretizzare al meglio il lavoro nella gara di domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login