MotoGP | GP Mugello Qualifiche: Marc Marquez, “Mi sono scusato con Vinales”

"Il mio comportamento non è stato del tutto corretto" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Mugello Qualifiche: Marc Marquez, “Mi sono scusato con Vinales”MotoGP | GP Mugello Qualifiche: Marc Marquez, “Mi sono scusato con Vinales”

MotoGP GP Italia Mugello Repsol Honda Team – Marc Marquez ha chiuso le qualifiche del Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2021, con l’undicesimo tempo.

Il pilota spagnolo, dopo aver mancato l’accesso diretto in Q2, nel corso della Q1 si è reso protagonista di una piccola scaramuccia con Maverick Vinales. L’otto volte campione del mondo, sfruttando la scia dello spagnolo è riuscito a passare il turno, non brillando prà in Q2. A fine sessione il #93 si è scusato con “TopGun”.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Italia Mugello Qualifiche

“Ho visto Vinales e mi sono scusato. So che il mio comportamento non è stato del tutto corretto, ma il regolamento non lo vieta. Se stessi bene, cercherei di fare il tempo da solo, ma non sono in condizioni fisiche per farlo. Ho cercato di fare un po’ di più. Prima della Q1 ho guardato chi c’era e ho visto Vinales che era il più veloce e così mi sono attaccato a lui”.

3.7/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati