MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Cal Crutchlow, “Siamo pronti per la gara”

Nakagami: "Positivo in vista della gara"

MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Cal Crutchlow, “Siamo pronti per la gara”MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Cal Crutchlow, “Siamo pronti per la gara”

MotoGP GP Italia LCR Honda – Sesta e decima piazza per Cal Crutchlow e Takaaki Nakagami nelle qualifiche del Gran Premio d’Italia, sesto appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Nonostante le difficoltà del venerdì, gli alfieri del team LCR sono riusciti a passare la tagliola della Q1, qualificandosi direttamente alla manche conclusiva della qualifica. Un risultato importante che consentirà a entrambi i piloti di gestire con relativa tranquillità i primi giri della corsa in programma domani pomeriggio.

“Devo dire che oggi è andata decisamente meglio, visto che siamo riusciti ad aggiustare alcuni particolari che mi hanno concesso di essere più veloce e costante”, ha dichiarato Cal Cruchlow al termine delle qualifiche. “Sono molto soddisfatto del mio giro lanciato nelle Q2 perché ho fatto tutto da me senza agganciarmi. Abbiamo lavorato sodo con la squadra e adesso siamo pronti a fare la nostra gara domani davanti al pubblico Italiano”.

Qui le valutazioni di Cal Crutchlow: “Oggi sono molto felice di come sono andate le cose. Abbiamo fatto uno step in avanti notevole rispetto a ieri. Peccato per il mio ultimo giro nelle Q2, quando mi sono sbilanciato a causa dei dossi al settore quattro e ho perso tempo prezioso. Così sono finito in terza fila, il che non è il massimo, ma sono molto a mio agio sulla moto e sono veramente positivo per la gara di domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel