MotoGP | GP Mugello: Miller, “L’atmosfera è incredibile e non vedo l’ora di correre”

"È una pista che mi piace molto" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Mugello: Miller, “L’atmosfera è incredibile e non vedo l’ora di correre”MotoGP | GP Mugello: Miller, “L’atmosfera è incredibile e non vedo l’ora di correre”

GP Italia Mugello Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller, dopo il podio conquistato a Le Mans, è pronto per la gara di casa della Ducati, il Gran Premio d’Italia al Mugello.

Reduce da un secondo posto nell’ultimo Gran Premio in Francia Miller, che al momento vanta un sesto posto come suo miglior risultato al Mugello, vuole puntare nuovamente alle prime posizioni e ottenere punti importanti per la classifica generale, che lo vede attualmente quinto a 40 punti dal leader Quartararo.

Dichiarazioni Jack Miller Preview GP Italia Mugello MotoGP 2022

“Il Gran Premio d’Italia è sempre molto speciale, visto che si tratta della gara di casa della mia squadra. L’atmosfera è incredibile e non vedo l’ora di correre davanti a tutti i tifosi Ducati. Durante gli ultimi GP ho maturato un buon feeling con la mia Desmosedici GP e spero di poter ritrovare queste sensazioni anche qui al Mugello, una pista che mi piace molto. In generale, sono positivo e sento di poter disputare un altro buon fine settimana anche qui in Italia”.

4.5/5 - (31 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati