MotoGP | Gp Mugello: Michele Pirro, “Affronterò il week end di gara senza pressione”
Pirro ha aggiunto: "Dopo un anno sono ancora qui, pronto a dare il meglio"
MotoGP Gp Italia Ducati – Michele Pirro sarà in pista al Mugello come wild card e sarà schierato con la terza Ducati GP19 ufficiale al fianco di Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci.
Il tester della “Rossa” di Borgo Panigale ha provato pochi giorni fa sulla pista toscana e il feeling con la GP19 è stato molto buono. Il #51 non avverte pressioni particolari e proverà ad aiutare i suoi compagni, Dovizioso e Petrucci. A lui la parola,
“Sono felice di tornare a correre in MotoGP proprio al Mugello in occasione del Gran Premio d’Italia. Mi sento bene e fisicamente in forma, ho avuto buone sensazioni sulla Desmosedici GP durante i test di alcuni giorni fa sul tracciato toscano – ha detto Michele Pirro – Affronterò il week end di gara senza pressione, sapendo di aver fatto del mio meglio per farmi trovare pronto, e cercherò di aiutare Andrea e Danilo a conquistare il miglior risultato possibile. Sarà sicuramente un week end carico di emozioni che sono felice di condividere con tutti i nostri tifosi e appassionati. Dopo un anno sono ancora qui, pronto a dare il meglio di me.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login