MotoGP | Gp Mugello: Maverick Vinales, “Stiamo risolvendo tutti i problemi”
"Il Mugello è una pista che mi piace" ha aggiunto lo spagnolo
MotoGP Gp d’Italia Monster Yamaha – Dopo lo zero rimediato in occasione del Gp di Le Mans, Maverick Vinales non vede l’ora di rifarsi nel Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2019.
Il circuito del Mugello piace molto allo spagnolo, è salito per tre volte di fila sul podio nelle categorie minori, vincendo nel 2012 in Moto3. In MotoGP è salito sul secondo gradino del podio nel 2017.
Queste le parole di Maverick Vinales: “Dopo l’incidente a Le Mans, ho lasciato il circuito con l’amaro in bocca, sono rimasto molto deluso. Abbiamo lavorato molto bene per tutto il weekend, ma il problema era che ho iniziato troppo lontano dalla prima fila della griglia. Abbiamo imparato questa lezione, dobbiamo lavorare duramente il sabato. Non vedo l’ora di tornare sulla mia moto questo fine settimana. Durante l’ultimo Gran Premio ho avuto un buon feeling con la M1, era quasi perfetto e sono stato in grado di andare molto veloce. Stiamo risolvendo tutti i problemi passo dopo passo. Sono sicuro che stiamo andando nella giusta direzione. Quindi, se noi continueremo a lavorare duro, i buoni risultati arriveranno presto. Il Mugello è una pista che mi piace e dove ho sempre avuto un sacco di divertimento, ed è perfetto per il mio stile di guida, quindi vediamo cosa succede “.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…finchè ci sarà il geriatra e Pertinax che ti fa la macumba non combinerai nulla…stendi il team mate e sarai l’idolo delle folle!!!