MotoGP | Gp Mugello, Marini: “È una delle piste più belle del mondo”
"Queste tre settimane sono state toste, ringrazio tutta l’equipe medica che mi ha supportato" ha aggiunto il pesarese
MotoGP GP Italia Mugello Mooney VR46 – Luca Marini dopo il brutto incidente di Le Mans, arriva al Mugello pronto per dare il massimo.
Sensazioni positive, nonostante la lesione al polso destro, come conseguenza della caduta a Le Mans, per Luca che, dopo un positivo ultimo check questa mattina con i medici a Modena, dovrà ricevere l’ultima green light domani in circuito. Pronto a scendere in pista da venerdì, insieme a Marco, per difendere il primato nella classifica dei Team (147 punti).
Dichiarazioni Luca Marini Preview GP Italia Mugello MotoGP 2023
“Sono molto contento di poter scendere in pista al Mugello, davanti ad un pubblico così speciale come quello dei tifosi italiani, con questo potenziale e con la possibilità di poter lottare con i più forti durante il weekend. Questa pista è una delle più belle del mondo, un motivo in più per dare il massimo e lasciarsi alle spalle la caduta di Le Mans. Queste tre settimane sono state toste, ringrazio tutta l’equipe medica che mi ha supportato, abbiamo dovuto lavorare sodo per fissare al meglio l’infortunio alla mano. Nonostante tutto possiamo davvero fare bene e iniziare così, con il piede giusto, questa tripla trasferta in Europa prima della pausa estiva.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login