MotoGP | Gp Mugello: La speciale livrea del team Ducati Pramac
Dopo le livree speciali per l’edizione 2018 si rinnova la collaborazione con la casa di Sant’Agata
MotoGP Gp d’Italia – Come lo scorso anno il team Ducati Pramac scenderà in pista per il Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2019, con una livrea speciale.
Le Ducati vestiranno i colori di Automobili Lamborghini, rinnovando la collaborazione tra il “Ducati Factory Supported Team” e la casa di Sant’Agata Bolognese che dopo il Gran Prix of the Americas sarà di nuovo Title Sponsor di Pramac Racing. Dopo le livree speciali per l’edizione 2018 del Gran Premio d’Italia e quelle della stagione 2019 di MotoGP, il Centro Stile Lamborghini ha disegnato le nuove grafiche per le Ducati Desmosedici GP su cui saliranno Jack Miller e Francesco Bagnaia.
Le nuove livree, le tute dei piloti e le divise ufficiali del team Lamborghini Pramac Racing, sono state presentate oggi sulla pit lane del circuito del Mugello.
Il connubio Automobili Lamborghini – Pramac Racing si estende, però, anche fuori dal circuito. Così come ad Austin, infatti, piloti e management del team avranno la possibilità di spostarsi durante la settimana del Mugello a bordo di cinque Lamborghini: tre Urus, una Huracàn ed una Aventador.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login