MotoGP | Gp Mugello Gara, Zarco: “Un risultato straordinario per Pramac”

"Sapevo di avere tra le mani un buon ritmo gara", ha proseguito il pilota francese

MotoGP | Gp Mugello Gara, Zarco: “Un risultato straordinario per Pramac”MotoGP | Gp Mugello Gara, Zarco: “Un risultato straordinario per Pramac”

MotoGP GP Italia Mugello Ducati Pramac – Grande soddisfazione per Johann Zarco al termine dell’ultimo Gran Premio d’Italia al Mugello, sesto appuntamento del mondiale 2023 di MotoGP. Il francese, in sella alla proprio Desmo, ha confermato il gran passo mostrato nelle libere, ottenendo un podio quanto mai importante non solo per il morale, ma anche per la classifica del campionato. Una boccata d’ossigeno che il transalpino – al secondo podio consecutivo dopo quello ottenuto a Le Mans – spera di sfruttare nel proseguo di questa stagione.

Dichiarazioni Johann Zarco Gara GP Italia Mugello MotoGP 2023

“Sapevo che partendo nono sarebbe stato difficile, ma allo stesso modo ero consapevole di avere un buon ritmo, soprattutto con la media al posteriore. Non pensavo di affrontare il buon passo di Alex Marquez e Luca Marini e questo non mi ha permesso di recuperare terreno su Jorge Martin. Lui sul finale era sulla soft, ma mancavano troppi pochi giri per immaginare di riprenderlo. Lui ha tenuto molto bene il suo ritmo e io non ne avevo di più. Il podio per Pramac è un risultato fantastico ed è bello condividere questi momenti con Jorge. Voglio vincere ovviamente e sto lavorando duramente per raggiungere questo importante obiettivo che mi manca”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati