MotoGP | GP Mugello Gara, Johann Zarco: “Abbiamo fatto il massimo” [VIDEO]

Pirro: "Il risultato è un peccato"

MotoGP | GP Mugello Gara, Johann Zarco: “Abbiamo fatto il massimo” [VIDEO]MotoGP | GP Mugello Gara, Johann Zarco: “Abbiamo fatto il massimo” [VIDEO]

MotoGP GP Italia Mugello Gara Ducati Pramac – Ottimo quarto posto per Johann Zarco nella domenica del Gran Premio d’Italia, sesto appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Nonostante una giornata complicata, “condita” da un contatto con Enea Bastianini nel giro di allineamento, il francese della Pramac è riuscito a conquistare punti importanti per il campionato, “arginando” la fuga di Fabio Quartararo in vetta alla classifica del campionato.

Dichiarazioni Johann Zarco Ducati Pramac Gara Mugello

“Abbiamo fatto il massimo, oggi non era facile correre, tante emozioni in una giornata difficile. Sono contento di come sia riuscito a concludere la gara, dopo l’incidente prima che ho avuto prima di partire non sapevo se sarei riuscito a correre ma è andato tutto bene”.

Dichiarazioni Michele Pirro Ducati Pramac Gara Mugello

“Un peccato, stavo facendo una bella gara, avevo fatto molti sorpassi e il passo era molto buono. Ho commesso un errore a tre giri dalla fine e in questa categoria non puoi permetterti nessuno sbaglio. Ringrazio comunque il team per l’aiuto e il supporto di questo fine settimana”.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati