MotoGP | GP Mugello Gara, Brad Binder: “Avremmo potuto fare meglio”

Oliveira: "Top 10 importante per me e la squadra"

MotoGP | GP Mugello Gara, Brad Binder: “Avremmo potuto fare meglio”MotoGP | GP Mugello Gara, Brad Binder: “Avremmo potuto fare meglio”

MotoGP GP Mugello Red Bull KTM – Gara soddisfacente per il team KTM Factory nel Gran Premio del Mugello conclusa con entrambi piloti in zona punti. Brad Binder ha rimontato dalla 16esima casella fino al settimo posto mentre Miguel Oliveira ha conquistato la nona piazza dopo una rimonta dal 15esimo posto in griglia di partenza.

Dichiarazioni Brad Binder, GP Mugello

“È stato un weekend pieno di alti e bassi. È stata una sfida trovare qualcosa che potessi capire e mettermi a mio agio in pista non è stato facile. Dopo il warm-up di questa mattina, tuttavia, avevo un’idea chiara di cosa dovevo fare per fare uno step e una buona gara. Il team ha fatto un ottimo lavoro per darmi questa possibilità. Mi sono sentito forte, soprattutto negli ultimi dieci giri. Dobbiamo ancora lavorare sulla nostra velocità e sul nostro ritmo con gomme nuove. Ho perso tempo all’inizio, ma sono riuscito a recuperare verso la fine. Sono anche un po’ deluso oggi perché so che avremmo potuto fare un po’ meglio di quello che abbiamo fatto. Non avevamo la velocità all’inizio, ma ora abbiamo molti dati sulle modifiche che abbiamo apportato questo fine settimana e spero che questo ci aiuterà per il prossimo fine settimana a Barcellona”

Dichiarazioni Miguel Oliveira, GP Mugello

“Una bella gara e siamo riusciti ad essere competitivi. Il grip al posteriore è calato molto, più di quanto mi aspettassi e questo ha influenzato il mio ritmo. Penso che avrei potuto finire più vicino al gruppo davanti. Ad ogni modo, abbiamo ottenuto una posizione nella Top 10 e questo è stato importante per me e la squadra dopo il mancato punteggio a Le Mans. Vado a Barcellona motivato e desideroso di fare meglio”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati